News

Aiutiamo la SN Canottieri Nettuno

martedì 19 Novembre 2013

Aiutiamo la SN Canottieri Nettuno

ROMA, 19 novembre 2013 – Il Presidente della SN Canottieri Nettuno, Giovanni Miccoli, ha inviato la lettera in allegato nella quale ringrazia quanti sono stati vicino alla sua Società nel momento in cui il sodalizio triestino è stato colpito drammaticamente nel cuore della propria attività remiera. La perdita di tutte le barche attraverso un incendio è stato un momento di impotenza e di sgomento nei confronti di forze incontrollabili come il fuoco scaturito nel giorno in cui i locali della Società erano chiusi.

Il Presidente Miccoli, raggiunto telefonicamente, ha affermato, e ribadito anche nella lettera, che è intenzione sua e di tutto il Consiglio direttivo di impegnarsi affinché la Nettuno possa ritornare in attività nel più breve tempo possibile. Per questo motivo il Presidente ha evidenziato che il prossimo venerdì 22 novembre, alle ore 11.00, presso la sala del Greif Hotel Maria Theresia, Viale Miramare 109, a Trieste, si terrà una conferenza stampa durante la quale la Società darà informazioni in merito all’accaduto e comunicherà le iniziative ed attività che si intende perseguire ai fini di un rapido ripristino delle attività sociali.

La Federazione Italiana Canottaggio, in considerazione dell’ingente danno subito dal Sodalizio, prende l’iniziativa di invitare quanti hanno intenzione di sostenere la Società SN Canottieri Nettuno, per aiutarla a ristabilire un contatto concreto nel più breve tempo possibile con l’attività agonistica, a contattare direttamente i vertici del Sodalizio per qualsiasi iniziativa e/o aiuto volessero mettere in campo.