News

Tricolori del mare: assegnati i titoli 2013  Tripletta Saturnia, due titoli a testa per Timavo, De Bastiani e CRV Italia

domenica 6 Ottobre 2013

Tricolori del mare: assegnati i titoli 2013  Tripletta Saturnia, due titoli a testa per Timavo, De Bastiani e CRV Italia

GENOVA, 06 ottobre 2013 – E’ il Saturnia a fare la parte del leone nel medagliere dei Campionati Italiani in Tipo Regolamentare Ragazzi, Junior & Senior: la società di Spartaco Barbo conquista più medaglie di tutte, cinque, e più titoli italiani, tre.

Due titoli italiani a testa anche per De Bastiani, Timavo e CRV Italia, mentre vincono un titolo italiano a testa Sisport FIAT, Corgeno, Elpis, Firenze, Savoia e Peloro.

Nella classifica totale delle medaglie dietro al Saturnia (due argenti oltre alle tre medaglie d’oro) si piazzano con quattro medaglie vinte Elpis e Firenze (un oro, un argento e due bronzi per entrambe). Con tre medaglie ci sono Sisport FIAT (un oro, un argento e un bronzo), Lario (due argenti e un bronzo), De Bastiani (due ori e un argento) e CUS Bari (un argento e due bronzi).

Due medaglie a testa per Corgeno (un oro e un argento), Timavo (due titoli italiani), Sampierdarenesi (due bronzi), Murcarolo (due bronzi), Savoia (un oro e un argento) e CRV Italia (due titoli italiani).

Chiudono il medagliere, con un metallo a testa, Peloro (un titolo di campione d’Italia), Speranza Pra’, Santo Stefano al Mare, Cavallini, Posillipo e Napoli (un argento a testa), e Varese e Padova (un bronzo a testa).


Nelle immagini (C.Cecchin): l’otto yole senior del Saturnia; Chiara Ondoli (De Bastiani) con i due ori conquistati