News

Coastal a Genova: bando e programma dei Campionati Italiani

mercoledì 18 Settembre 2013

Coastal a Genova: bando e programma dei Campionati Italiani

GENOVA, 18 settembre 2013 – Insieme alla Federazione Italiana Canottaggio, “Coastal della Lanterna”, il Comitato Organizzatore dei Campionati Italiani di Coastal Rowing, ufficializza il bando della manifestazione (vds allegato) che Genova ospiterà nelle giornate di sabato 12 e domenica 13 ottobre. Quattro chilometri per le eliminatorie, otto per le finali nell’ambito dell’ottava rassegna tricolore dedicata, come in passato, a singoli, doppi e quattro di coppia con timoniere.

I percorsi di gara saranno tracciati nel tratto di mare antistante Corso Italia per le batterie e nelle acque Portuali di Genova per alcune finali. Il programma prevede l’accreditamento tra le 15 e le 17 di venerdì 11 ottobre. Il COL darà la possibilità di provare le imbarcazioni nella stessa giornata tra le 14 e le 18 e, in caso di assenza di batterie (previste dalle 11), sabato tra le 13 e le 18.

La cena ufficiale dell’evento si terrà alla Canottieri Elpis alle 19.30. Domenica tutte le finali 13 ottobre. Il Villaggio sarà localizzato presso la Piazza delle Feste del Porto Antico.

Uff. Stampa CICR 2013