News

Terzo Tempo Peroni… insieme in Corea

lunedì 12 Agosto 2013

Terzo Tempo Peroni… insieme in Corea

ROMA, 12 agosto 2013 – Ormai ci siamo, la partenza per il mondiale coreano è prossima (il 15 di agosto è previsto il volo verso la Corea del Sud dove, dal 25 agosto al 1° settembre, si disputerà il mondiale assoluto, pesi leggeri e para-rowing). Gli atleti e le atlete, durante il collegiale, hanno dato tutto durante gli allenamenti ed era quindi tempo di alleggerire la tensione. Proprio per questo nella serata di ieri, domenica 11 agosto, presso il Residence Albornoz di Italo Cardinali, si è festeggiata col “Terzo Tempo Peroni” la fine del raduno e la vigilia della partenza della squadra assoluta per l’appuntamento clou della stagione remiera. Presente anche il Presidente della Canottieri Padova, Giampiero Battaglia, mentre in rappresentanza del Consiglio Federale c’era il Consigliere, e plurimedagliato olimpico, Rossano Galtarossa che ha salutato i ragazzi con l’in bocca al lupo per le gare.

Durante la serata tutte le aspettative, tutta la tensione, tutta la fatica che ha comportato il duro percorso di allenamento sono state messe da parte per lasciar spazio allo svago e al divertimento. La festa, organizzata da Nunzio Sorrentino, Responsabile del Centro Nazionale di Piediluco, in collaborazione con Gabriella Petrolini, Alda Cama e Alessandro Ciaccini, ha preso il via con un ricco barbecue. Si è proseguito poi con un classico intramontabile delle serate goliardiche, il karaoke. E poi via con i balli di gruppo fino al termine dell’evento.

Durante la serata il Vicepresidente Davide Tizzano ha telefonato per salutare la squadra ed i ragazzi gli hanno dedicato un simpatico coro. Bevanda regina della serata, la birra analcolica offerta dal marchio Peroni, dal prossimo anno official supplier della Federazione Italiana Canottaggio.

La Galleria FOTO del “Terzo Tempo Peroni” (E.Artegiani ©)