News

Bianca Laura Pelloni: Trakai rappresenta per me una sfida  importantissima

sabato 3 Agosto 2013

Bianca Laura Pelloni: Trakai rappresenta per me una sfida  importantissima

PIEDILUCO, 03 agosto 2013 – Lavorando duramente si è conquistata la grande possibilità di disputare il mondiale lituano in singolo. È sicuramente una delle giovani più interessanti del panorama nazionale ed in Lituania sarà chiamata a dare il massimo, se non qualcosa di più. Stiamo parlando di Bianca Laura Pelloni, atleta genovese in forza alla GS Speranza Pra’: “Questa per me sarà sicuramente una sfida importantissima. So che il livello sarà alto e quindi dovrò mettercela tutta. Non nego che in questo momento mi sento un po’ sotto pressione, ma l’intenzione è quella di dare il massimo”.

È vero, la sfida sarà ardua, ma anche arduo è stato il lavoro che ti ha accompagnato fino al mondiale: “Mi sono allenata molto e bene in questi ultimi tempi e questo mi da sicurezza. Mi avvicino alla competizione fiduciosa nelle mie capacità”.
L’importante percorso intrapreso da Bianca Laura è stato ben supportato dall’assetto tecnico: “Il rapporto con gli allenatori è davvero buono. Oltre a seguirmi costantemente mi stanno anche incoraggiando per la difficoltà dell’impegno, dal momento che sarò da sola in acqua. Questo mi dà ulteriore fiducia”.