News

Michele Mazzarini: il singolista che lancia la sua sfida al mondo

sabato 3 Agosto 2013

Michele Mazzarini: il singolista che lancia la sua sfida al mondo

PIEDILUCO, 03 agosto 2013 – Grinta, determinazione e spirito di sacrificio. Queste le armi che distinguono Michele Mazzarini, l’atleta azzurro designato dalla direzione tecnica per sostenere la sfida in singolo. Michele Mazzarini ha disputato un ottimo avvio di stagione e su di lui ci sono buone aspettative: “La preparazione ha dato ottimi risultati – spiega Michele – ed ho raggiunto una buona condizione. La barca è quella della mia società, quindi non c’è nemmeno stato bisogno di dovermi abituare”.

Le carte per fare bene ci sono tutte ed il giovane della Lavoratori Terni è deciso a dare il massimo: “Per me è una grande opportunità, soprattutto perché io sono un atleta leggero e, quindi, sarò chiamato a confrontarmi con avversari molto più pesanti. Senza dubbio per me sarà una prova ardua. Se da una parte c’è un po’ di paura, dall’altra c’è una forte motivazione”.

Un obiettivo importante quello raggiunto da Michele che non dimentica chi l’ha sostenuto in questo lungo e faticoso iter: “Per questo traguardo raggiunto mi sento di ringraziare i miei allenatori Fabio Poletti ed Enrico Tordoni ed i miei genitori”.