News

Un titolo ed un argento la De Bastiani agli Europei di Bled

martedì 12 Giugno 2012

Un titolo ed un argento la De Bastiani agli Europei di Bled

ANGERA, 12 giugno 2012 Grazie alla prestazione superlativa della sua punta di diamante Chiara Ondoli, la De Bastiani Angera chiude la partecipazione ai Campionati Europei Junior di Bled con un Titolo Europeo ed un argento.
La prima grande gioia della giornata è arrivata dal quattro di punta Junior Femminile, dove Chiara insieme a Beatrice Arcangioni, Sandra Celoni e Silvia Terrazzi vincono il Titolo continentale in una gara in salita, in cui le azzurrine non si sono mai arrese riuscendo a rimontare la Polonia e la Repubblica Ceca ed infine, ad infliggere alle avversarie polacche 2″19 sul traguardo.

Argento invece per Chiara insieme a Serena Lo Bue, Sofia Ferrara, Elena Waiglein, Beatrice Arcangiolini, Silvia Terrazzi, Sandra Celoni, Giorgia Lo Bue, tim. Federica Cesarini nella gara dell’otto Junior, seconde solo alla Romania; da notare che sei delle azzurrine, avevano già impiegato molte energie nel due e quattro senza.
Grande gioia quindi per il Presidente – Allenatore Giorgio vesco, corso per l’occasione in Slovenia a seguire e sostenere la sua atleta.

Foto Detlev Seyb – Canottaggio.org ©