News

Canottieri  Calde’ “ Pioggia di medaglie”

martedì 12 Giugno 2012

Canottieri  Calde’ “ Pioggia di medaglie”

CASTELVECCANA, 12 giugno 2012 Canottieri Caldè ancora protagonista in campo nazionale in occasione del Meeting Allievi e Cadetti disputato a San Miniato (Pisa) tra venerdì 8 e domenica 10 giugno. 6 gli atleti al via durante la trasferta pisana, per loro una “pioggia di medaglie”.

Le  gare di sono  svolte sulla distanta standard dei 1.500 metri. La prima medaglia è arrivata dalla cateogia cadetti, Mattia Castellotti ha vinto l’oro.
Gli Allievi C non sono stati da meno: Matteo Dianin ed Elia Antoniazzi  hanno bissato il successo del loro compagno e alla Caldè sono così arrivate altre due medaglie del metallo più prezioso.
Argento per Gioele Fantato, scatenato fino all’ultima palara. Quinto posto per  Matteo Personeni  e Diego Mantovani.
La quarta medaglia d’oro è arrivata con l’equipaggio della rappresentativa regionale. A bordo, insieme a Mattia Castellotti, Luino e Germignaga.

Nella seconda giornata di gare altra medaglia, la terza in due giorni, per Mattia Castellotti nel quattro di coppia cadetti Maschile (equipaggio misto).
Argento anche per il quattro di coppia allievi C, ammiraglia societaria. A bordo Dianin, Fantato, Antoniazzi e Personeni.

4 ori e 3 argenti in nove gare il bilancio a fine trasferta.

Soddisfazione dal vulcanico Presidente Marinella Fiocchi: “Grazie ragazzi..  avanti così.!  A presto per altri importanti appuntamenti”.

Canottieri Calde’