News

Rappr. Regionali a San Miniato: Lombardia e Lazio sugli scudi

sabato 9 Giugno 2012

Rappr. Regionali a San Miniato: Lombardia e Lazio sugli scudi

SAN MINIATO, 09 giugno 2012 – A San Miniato, sono Lombardia e Lazio a dettar legge nelle sfide riservate alle rappresentative regionali, rispettivamente con tre e due successi. Una vittoria a testa, nel quattro di coppia Cadetti, per Marche e Toscana.

Nell’otto affermazione per i laziali Destro, Mearelli, Di Rosa, Germani, Sandrelli, Migliaccio, Armani e Vignali (tim. Finizzi) davanti a Toscana e Lombardia. Subito dopo successo per le ragazze civitavecchiesi Federica Evangelisti, Chiara Leone, Chiara Maddaloni e Federica Papi su Lombardia e Toscana. La barca lombarda di Carlotta Mariani, Caterina di Fonzo e Vanessa Schincariol vince il derby in famiglia con Cicognani, Arnese, Grignaschi e Succi con le ragazze toscane ancora al terzo posto. In campo maschile brilla ancora la Lombardia con Giulio Tenca, Marcello Caldonazzo, Federico Sala e Michele Piantoni, imponendosi su Friuli Venezia Giulia e Sicilia. Bene anche i marchigiani Matteo Savino, Matteo Natalucci, Nicolò Rossi ed Emanuele Cibelli che piegano la resistenza di Lombardia e Toscana.

Nelle ultime due gare del programma, sempre relative al quattro di coppia Cadetti, successi per Lombardia (Mattia Castellotti, Andrea Muraca, Martino Natuzzi, Marco Salvini) e Toscana (Simone Costagliola, Emanuele Giarri, Andrea Grassini, Aldo Lunardi) rispettivamente su Piemonte e Lazio, Lombardia ed Emilia Romagna.