News

Gavirate: domani scattano i Tricolori PL, Esordienti ed Adaptive

venerdì 1 Giugno 2012

Gavirate: domani scattano i Tricolori PL, Esordienti ed Adaptive

ROMA, 01 giugno 2012 – Domani, a Gavirate, prende il via la rassegna tricolore dedicata a Pesi Leggeri, Esordienti ed Adaptive con la partecipazione di 359 atleti in rappresentanza di 67 società. Sono 19 le regate di qualificazione e si partirà alle ore 9 con le tre batterie del singolo Esordienti maschile con, ai nastri di partenza, ben 21 atleti. Si proseguirà con le donne e poi con i doppi maschili.

Alle 9:35 tocca ai Pesi Leggeri, con Enrica Marasca (Marina Militare) e Giulia Pollini (Can. Cernobbio) rispettivamente in prima e seconda batteria. Alle 10:10, nel singolo maschile, caccia aperta a Elia Luini (Aniene). Gennaro Gallo (Forestale) in prima batteria, Emiliano Ceccatelli (VVF Tomei) e Francesco Rigon (Sile Treviso) in terza, Andrea Micheletti (Gavirate) in quarta: potranno incrociarlo in semifinale.

Prima del singolo maschile, ci sono doppio e due senza. In entrambi i casi, occhi puntati sulle Fiamme Oro: alle 9:45 su Bertini e La Padula, alle 9:55 su De Maria e Dell’Acquila. Alle 10:30, nella seconda batteria del quattro senza PL, i vicecampioni mondiali Caianiello e Goretti, assieme a Riccardi e Goretti, se la vedono con Armida, Gavirate e Saturnia.

Nel pomeriggio, ci sarà il Meeting Nazionale Ragazzi con 51 società e 246 atleti.