News

Elpis 4 medaglie ai Campionati Universitari

martedì 29 Maggio 2012

Elpis 4 medaglie ai Campionati Universitari

GENOVA, 29 maggio 2012 – Tre bronzi e un argento è questo il bottino degli atleti dell’ Elpis durante i Campionati Nazionali Universitari che si sono svolti nel fine settimana sul lago di Monate.
Ennesima occasione per gli atleti più in forma del momento per mettersi alla prova.
Buona la prova degli atleti della Società Canottieri Genovesi Elpis.

Il medagliere della sociatà genovese si inizia a riempire nella giornata di sabato con la prova di Leonardo Boccuni (in gara sotto i colori del CUS Pavia) che conquista il secondo gradino del podio nella finale del SINGOLO senior dietro l’atleta del CUS Milano. A distanza di mezzora anche Camilla Travi conquista il suo bronzo nel SINGOLO senior preceduta dall’atleta del CUS dei Laghi e dall’atleta del CUS Pavia.

La giornata di domenica 27 si apre con un bronzo conquistato da Davide Barabino (Elpis) in coppia con Francesco Garibaldi (Canottieri Santo Stefano) nel DOPPIO senior targato CUS Genova. Per poi proseguire con un altro bronzo conquistato da Davide Boccuni nella finale del SINGOLO pesi leggeri.
Una buona prova per gli atleti della società genovese che, fatto tesoro di quest’esperienza Universitaria, già guardano alle prossime manifestazioni che li attendono a partire dall’imminente fine settimana che li vedrà protagonisti ai Campionati Italiani a Gavirate.

 

Giovanni Scardulla