News

Davide Mumolo: Destinazione Europei di Bled

venerdì 25 Maggio 2012

Davide Mumolo: Destinazione Europei di Bled

GENOVA, 25 maggio 2012 – Confermato dopo il ritiro di Pediluco nella squadra Juniores il campione dell’Elpis mette gli occhi sull’Europeo in Slovenia.

Il mese di giugno sarà un mese pieno di impegni agonistici per i ragazzi della Società Canottieri Elpis impegnati in una serie di manifestazioni a livello nazionale e internazionale.

Il nazionale Davide Mumolo, dopo i quattro giorni di ritiro con la Nazionale a Pediluco dal 17 al 20 maggio, è stato confermato e convocato per partecipare con la Nazionale Juniores agli Europei di Bled, in Slovenia, che si svolgeranno dal 8 al 10 giugno.
La nazionale si radunerà nuovamente a Pediluco presso il Centro Nazionale F.I.C. dal 4 al 6 giugno per poi trasferirsi il 7 giugno sul pittoresco lago ai piedi delle Alpi Giulie.
Una grande occasione per il promettente gioiello dell’Elpis, già argento negli Europei 2011 seguito dal tecnico Bruno Lantero, per mettersi in mostra anche a livello internazionale.

Il fine settimana del 2-3 giugno vedrà impegnati Protano, Barabino, Boccuni e Barigione con il loro QUATTRO DI COPPIA ai Campionati Italiani Pesi leggeri nel tentativo di strappare l’oro dalle mani dei campioni Italiani in carica della Forestale. Traguardo alla portata del collaudato quartetto di atleti genovesi. Lo stesso fine settimana vedrà protagonista l’OTTO ragazzi al Meeting Nazionale.

Addetto stampa Canottieri Elpis
Giovanni Scardulla