News

Lucerna: il programma dei recuperi di lunedì

lunedì 21 Maggio 2012

Lucerna: il programma dei recuperi di lunedì

LUCERNA, 21 maggio 2012 – Oggi, alle 17, prende il via la seconda giornata delle qualificazioni olimpiche di Lucerna (Svizzera). E’ il momento dei recuperi, del dentro-fuori che riguarda diverse barche azzurre che ieri non hanno conquistato l’accesso al turno successivo al termine della loro batteria.

Alle 17:21 ci sono soltanto due posti nel recupero del doppio femminile. Contro Ungheria, Danimarca, Finlandia e Svizzera, in acqua 3 le azzurre Laura Schiavone e Giada Colombo devono riscattare la mancata qualificazione di ieri, sfumata negli ultimi 500 metri a vantaggio della Grecia. Ultima chance anche per i singolisti: alle 17:49 Elisabetta Sancassani, in acqua 1 sfida Polonia, Norvegia, Ucraina e Bulgaria. Tre posti per le semifinali, che scendono a due per Domenico Montrone opposto, in acqua 5 alle 18:03, a Ucraina, Australia, Grecia, Samoa e Russia.

Alle 18:10, Francia, Bielorussia, Svizzera e Repubblica Ceca si troveranno sulla strada delle azzurre Erika Bello e Laura Milani (acqua 3) nel doppio Pesi Leggeri. Prime due barche in finale.

Nella foto (D.Seyb): il doppio leggero donne Milani-Bello