News

Ecco la Rowing Beer per i master a Mercatale

lunedì 14 Maggio 2012

Ecco la Rowing Beer per i master a Mercatale

PESARO, 14 maggio 2012 – Si chiama così “Rowing Beer – chiara da 0,75” la birra che il birrificio artigianale “La Cotta” di Mercatale imbottiglierà in occasione dei Campionati Italiani Master del prossimo 23 e 24 giugno proprio sul Lago di Mercatale. Ieri sera sono state imbottigliate, con etichetta personalizzata e coordinata all’immagine della manifestazione, le prime 2 bottiglie che rappresentano il piccolissimo anticipo sull’uscita dell’intera produzione destinata a commemorare la manifestazione tricolore.

Una birra, quella del birrificio La Cotta, prodotta con ingredienti naturali provenienti da un luogo unico al mondo, il Montefeltro. Un prodotto che rappresenta il risultato dell’attento lavoro che unisce l’agricoltura di alta qualità all’eccellente artigianalità e manifattura. Oltre alla birra chiara, la produzione del birrificio La Cotta è completata dalla Rossa e dall’Ambrata. Ed è per questi motivi che i titolari hanno deciso di sostenere la manifestazione regalando ai vincitori una bottiglia.

Per chi lo vorrà, ci l’opportunità di acquistarla sul campo di gara o prenotarla alla mail [email protected] portandosi a casa l’ebbrezza del Montefeltro e lo stupendo ricordo della regata.