News

Alfredo Bollati: Un bel banco di prova per gli Assoluti 2013″”

lunedì 14 Maggio 2012

Alfredo Bollati: Un bel banco di prova per gli Assoluti 2013″”

ROMA, 14 maggio 2012 Alfredo Bollati, in questo week end coordinatore dell’organizzazione del Meeting Nazionale, esprime la propria soddisfazione per la positiva chiusura dell’appuntamento dedicato al canottaggio giovanile e Master e disputato a Sabaudia.

“Per noi del Circolo Canottaggio The Core è stato un primo banco di prova in previsione dei Campionati Italiani Assoluti del 2013. La nostra Presidente, Francesca Zito, ha fortemente voluto e, con tenacia, ottenuto di affiancare questo evento a un convegno dal titolo ‘L’allenamento è il vero carburante del remo’: grazie agli accordi stretti con la Federazione, c’è stata anche una conferenza di aggiornamento per gli allenatori del canottaggio italiano diretta da Claudio Romagnoli.

Sono molto contento perché il nostro Circolo ha dato grande prova di capacità organizzativa a terra ed in acqua. Il grande spiegamento di uomini e mezzi, schierato sul lago di Paola, ha permesso ai giudici arbitri di portare a conclusione in programma senza problemi. Ringrazio tutti i soci, gli atleti, gli amici e gli amici degli amici che, con spirito collaborativo, hanno contribuito alla riuscita di questo evento. Un ringraziamento anche agli amici del Circolo Canottieri, alle Fiamme Gialle di Sabaudia, alla Marina Militare al Comune di Sabaudia, al Comitato Lazio ed al Nucleo Volontariato e Protezione Civile A.N.C. Sabaudia 147 che, insieme a noi, sono stati protagonisti di questa meravigliosa manifestazione”.