News

Riconferma a Varese per la Billi – Masi

lunedì 23 Aprile 2012

Riconferma a Varese per la Billi – Masi

PISA, 23 aprile 2012 – Ad appena una settimana dall’ottimo risultato ottenuto dall’atleta Eleonora Trivella al Memorial d’Aloja, il gruppo sportivo Billi-Masi conferma le prestazioni di alto livello al secondo Meeting Nazionale appena conclusosi a Varese.
La stessa Eleonora Trivella conquista il quinto posto nella finale A del singolo categoria pesi leggeri e si impone nella specialità del doppio PL, misto con l’atleta del Mucarolo Denise Zacco, giungendo seconda ma vincendo la categoria Under 23.

Sempre nel settore femminile le due atlete esordienti Carlotta Del Gaudio e Natascia Matteis confermano un promettente argento nel doppio.

Per la specialità 4- Under 23 la medaglia d’oro è conquistata da Maria Giulia Parrinelli (equipaggio misto Canottieri Arno Lara Chisari e Gaia Nencini, VVF Tomei Irene Vannucci) che si distingue anche nel 2-, riuscendo a giungere quinta insieme Camilla Noè atleta del CUS Torino.

Anche in ambito maschile la Billi-Masi raggiunge eccellenti risultati con il quinto posto nella finale A del singolo esordienti di Mirko Lodino e con la brillante prova del 2+ di Simone Tonini, Alessio Melosi (VVF Tomei) e Nicola Principe timoniere, che sbaragliano gli avversari vincendo la gara con un bel margine.

Adesso la Società pisana avrà un mese per potersi preparare al meglio per ai campionati di Giugno a Gavirate.


Società Billi-Masi VVF Pisa

Nelle foto:
Trivella in gara
Premiazione del 2+ di Tonini, Melosi e Principe (tim.)