News

Due Medaglie per la De Bastiani al Primo Meeting Nazionale

martedì 27 Marzo 2012

Due Medaglie per la De Bastiani al Primo Meeting Nazionale

ANGERA, 27 marzo 2012 – Si è conclusa con due medaglie l’avventura della De Bastiani al primo Meeting nazionale andato in scena questo week end presso il Lago di Piediluco, sede del centro federale Italiano di Canottaggio.

Grazie a Chiara Ondoli, il sodalizio Angerese è riuscito a conquistare due medaglie: un argento ed un bronzo. Chiara è salita sul secondo gradino del podio nella specialità del singolo junior femminile, gara che ha visto sfumare la vittoria dell’atleta rosso blu per soli 62 decimi di secondo a favore di Valentina Rodini della Canottieri Bissolati.

Il Bronzo invece è stato conquistato da Chiara insieme alla compagna di Nazionale, Carmela Pappalardo, della Canottieri Irno nella specilità del doppio Junior Femminile.

Nessuna medaglia invece per Corrado Verità che in questo meeting ha colto un quarto posto in otto con nella finale A ed un sesto posto nella finale B riservata al singolo Senior.

Si sono invece fermati alle semifinali i due singolisti Riccardo Forni e Erilmi Andrea. Riccardo ha gareggiato in singolo Senior mentre Andrea è sceso in acqua nella categoria Ragazzi.
 

(nella foto Chiara Ondoli e Cermela Pappalardo – www.fotoline.org)

 
Marino Diego
Ufficio Stampa Canottieri De Bastiani