News

Lorenzo D’Arrigo: Soddisfazione per il recupero di Naro””

lunedì 26 Marzo 2012

Lorenzo D’Arrigo: Soddisfazione per il recupero di Naro””

ROMA, 30 marzo 2012 – E’ molto soddisfatto il presidente regionale Lorenzo D’Arrigo, instancabile animatore dell’attività del canottaggio siciliano. Ritorna un Meeting Nazionale a Naro, ecco il suo pensiero.

“Per arrivare pronti a quest’appuntamento, abbiamo lavorato moltissimo. Ci siamo tirati su le maniche ed abbiamo operato per ripristinare il campo di regata in funzione delle esigenze di atleti e tecnici. Fondamentale è stato il supporto delle istituzioni locali, in particolare mi preme ringraziare il sindaco di Naro Pippo Morello per la sensibilità dimostrata nei nostri confronti. Dopo 15 anni di abbandono, abbiamo finalmente un campo di regata all’altezza. Abbiamo montato quattro spighe da 2000 metri, sistemato sei pontili da 12 metri per agevolare l’uscita e l’ingresso delle imbarcazioni oltre a quelli collocati sotto la torretta d’arrivo. Abbiamo poi ristrutturato ben quattro locali di oltre 500 metri quadrati che sono stati consegnati al nostro Comitato Regionale.

Ancora una volta la Sicilia ed i siciliani hanno dato un forte segnale di ospitalità e disponibilità. Gli amici delle società lombarde, pugliesi e campane potranno gareggiare con imbarcazioni messe a disposizione dai nostri sodalizi a titolo gratuito. Un ringraziamento alla Telimar, alla Canottieri Palermo ed alla Thalatta che hanno messo a disposizione i loro otto”.