News

Enrico Gandola: La nostra crescita va oltre la crisi””

domenica 25 Marzo 2012

Enrico Gandola: La nostra crescita va oltre la crisi””

PIEDILUCO, 25 marzo 2012 Dopo aver assistito alle finali ed aver premiato gli equipaggi protagonisti del primo Meeting, il Presidente federale Enrico Gandola ha riassunto le emozioni del primo week end remiero nazionale di Piediluco.

In primo luogo, desidero sottolineare la robusta e qualificata partecipazione di atleti e società in questa prima regata nazionale. Oltre mille atleti ed oltre cento società a Piediluco significano che la crescita della nostra Federazione va oltre la crisi che colpisce attualmente il nostro Paese.
I minimi distacchi registrati nelle più importanti gare della giornata sono un segnale della stimolante e produttiva competizione dei settori Senior, Under 23 e Pesi Leggeri maschile e femminile. I nostri attenti Commissari Tecnici avranno sicuramente ulteriori risultanze da valutare per i prossimi raduni ed in vista del Memorial d’Aloja. Dopo i titoli mondiali e le medaglie del 2011, ho visto ancora grande fame di successi negli occhi dei nostri Junior ed e’ stato piacevole anche scoprire alcuni equipaggi interessanti nella categorie Ragazzi e Cadetti. Un ringraziamento agli organizzatori di Piediluco per il grande lavoro ed agli arbitri che hanno gestito il grande numero di gare nel modo migliore
“.