News

Buone prestazioni per i remi giuliani a Pisa

mercoledì 25 Gennaio 2012

Buone prestazioni per i remi giuliani a Pisa

TRIESTE, 25 gennaio 2012 – E’ partito domenica il circo dei remi nazionali con la I prova della Coppa Italia di Gran Fondo sul Canale dei Navicelli a Pisa.

Primo step della stagione per i biancocelesti della Ginnastica Triestina che hanno sperimentato tutte le nuove formazioni 2012. Su un lotto di 24 partecipanti, soddisfacente le prestazioni dei due doppi femminili ragazze

Dopo i 6 km di gara, 5° posto per Depetris e Zolli (a 1′ dalle vincitrici ed una manciata di secondi dal podio). Bene anche le compagne di squadra, Dudine e Rota, giunte 11° ad una quarantina di secondi dal primo doppio biancoceleste. In campo senior, Lia Buzzai e Giulia Piccirillo hanno dovuto vedersela in particolare con le azzurre della Sisport, Lario e Moltrasio, e 5° posto per il double biancoceleste.

Nel 4 senza junior maschile, alla prima esperienza nella vogata di punta, Piccinino, Hengl, Depiera, Barro Savonuzzi per stavolta si sono dovuti accontentare dell’11° posto.

Tra gli atleti regionali, ma tesserati per club di fuori regione, medaglia di bronzo per Bernardo Miccoli (Fiamme Gialle), nel doppio senior assieme al fuoriclasse Alessio Sartori.

Tra master, vittoria di Michele Depetris tesserato con la Cerea di Torino nell’otto, e terzo posto del 4 di coppia della Querini di Venezia che imbarcava al secondo carrello il monfalconese Pierpaolo Signorelli del Saturnia.