News

Enrico Gandola: Gare emozionanti e ben organizzate a Sabaudia””

domenica 14 Ottobre 2012

Enrico Gandola: Gare emozionanti e ben organizzate a Sabaudia””

SABAUDIA, 14 ottobre 2012 – Va in archivio il week end dei Campionati in Tipo Regolamentare ed il Presidente della Federazione Italiana Canottaggio, Enrico Gandola, promuove Sabaudia e l’organizzazione della “The Core” a pieni voti ricordando anche la consegna del Trofeo dedicato al Comandante Gaetano Bellantuono.

Sabaudia ha un fascino particolare anche in questo periodo dell’anno. Vedere gli armi contendersi le medaglie fino all’ultimo colpo, con molti arrivi al fotofinish e addirittura un ex aequo, é stato un bello spettacolo. Tanti giovani, sugli armi regolamentari, si sono affermati anche nelle categorie superiori. In loro ho visto grande entusiasmo e tanta voglia di gareggiare. Sono veramente grato alla “The Core” per l’impegno organizzativo che ha garantito il perfetto svolgimento della manifestazione. Emozionante la consegna del Trofeo alla memoria di Gaetano Bellantuono all’equipaggio delle Fiamme Gialle che ha scelto il modo migliore per onorarlo.

Ringrazio Flaviano Ciriello e Antonio Colamonici che sabato ci hanno fatto assistere ad una conferenza allenatori di ottimo livello. Al termine delle regate ho anche incontrato i vertici ANAC assieme al Vicepresidente Comellini per una sempre migliore e proficua collaborazione ed un necessario scambio di informazioni.
E’ stato un bel weel end. Arrivederci a Gavirate
“.