News

Chiara ed i fratelli Verità: Angera fa festa due volte a Milano!

lunedì 1 Ottobre 2012

Chiara ed i fratelli Verità: Angera fa festa due volte a Milano!

ANGERA, 01 ottobre 2012 – Ancora un tricolore ed una pesante medaglia di bronzo nella stagione da record della Canottieri De Bastiani Angera, che ai campionati Assoluti Senior e Junior di Milano vince, grazie a Chiara Ondoli, il titolo Italiano nella specialità del singolo Junior Femminile e conquista una medaglia di bronzo nel doppio Senior Maschile con i fratelli Verità.

Chiara è riuscita a ripetersi dopo il titolo nella categoria ragazzi dell’anno scorso, nonostante l’agguerrita concorrenze; pronti, via e Chiara riesce subito ad esprimersi al meglio portandosi piano piano al comando, prendendo un certo margine che gli consentirà di tagliare il traguardo prima.

Bella medaglia anche per i fratelli Verità, Corrado e Fabio, che giungono terzi nel doppio di Coppia Senior Maschile. Con in gara vice campioni Olimpici ed Europeri, Sartori Alessio e Battisti Romano, per gli atleti rosso blu non resta che lottare per il secondo posto con la Canottieri Savoia che al termine gara avrà la meglio per la medaglia d’argento. Per Corrado è il secondo bronzo in sette giorni dopo quello ottenuto domenica scorsa ai campionati Under 23.

Marino Diego