News

Camp. Ital Assoluti e Junior: tutte le indicazioni logistiche

venerdì 21 Settembre 2012

Camp. Ital Assoluti e Junior: tutte le indicazioni logistiche

ROMA, 21 settembre 2012 – Pubblichiamo una nota del Comitato Organizzatore (Idroscalo Club-CUS Milano) dei prossimi Campionati Italiani Assoluti e Junior in programma sabato 29 e domenica 30 settembre a Milano.
 
1. Ingresso all’Idroscalo dei pulmini con i carrelli delle società
I pulmini con i carrelli devono accedere al campo di gara
dall’ingresso “Est” dell’Idroscalo; imboccato lo svincolo devono proseguire sulla strada “bassa” che corre lungo la recinzione dell’Idroscalo e poi entrare all’interno del parco dal cancello situato sulla destra, circa 150 metri dopo il cancello del Cus Milano. Una volta all’interno del parco si devono seguire i cartelli indicatori e le istruzioni del personale addetto.
Il deposito barche è allestito lungo la riva dell’Idroscalo. I carrelli e le barche vanno collocati seguendo le indicazioni del personale addetto.  I pulmini devono uscire dal parco subito dopo aver depositato i carrelli e le barche. Per nessun motivo i pulmini possono sostare all’interno del parco. Al cancello “Est” il personale addetto alla sicurezza provvederà a consegnare i contrassegni rilasciati dalla Provincia di Milano per il parcheggio dei pulmini in un’apposita area esterna al parco.
 
2. Pernottamento nel parco
Il pernottamento nel parco è possibile solo per coloro che intendono campeggiare con tende proprie, previa autorizzazione da richiedere alla segreteria dell’Idroscalo Club. L’accesso al parco per il pernottamento avviene esclusivamente dall’ingresso “Riviera Est” che conduce alla zona campeggio.
Il pass per questa zona verrà consegnato in sede di accreditamento.
E’ richiesto un contributo di euro 10 a persona per l’intero periodo di permanenza, da versare al momento dell’accredito per il servizio di guardiania notturna.
Gli ospiti dovranno attenersi agli orari di apertura e chiusura dell’Idroscalo. Rientri serali dopo le 21 devono essere concordatiper iscritto con il responsabile dell’organizzazione. Nomi e copie dei documenti e periodo di permanenza di chi intende pernottare all’interno del parco dovranno essere inviati entro il giorno 24 settembre via fax al numero 02.75.60.364 o per e-mail a [email protected].
 
I contatti della segreteria dell’Idroscalo Club, dove si possono ottenere tute le informazioni per il campeggio sono:
E-mail: [email protected] 
Telefono: 02.7560379