News

All’asta la Mv “Brutale 675_ creata per gli Europei

sabato 8 Settembre 2012

All’asta la Mv “Brutale 675_ creata per gli Europei

VARESE, 08 settembre 2012 Mv Agusta mette all’asta su Ebay la moto appositamente creata per gli Europei di Canottaggio 2012. Si tratta della Brutale 675, un nuovo riferimento per la categoria grazie a prestazioni, tecnologia e design. Unica nel suo genere, traccia un ideale parallelismo tra la perfezione della barca che solca l’acqua e la due ruote varesina protagonista sulla strada.
L’asta partirà sabato 8 settembre e si concluderà domenica 30 settembre e questo è l’annuncio sul sito più famoso di aste online.

La livrea è ispirata ai colori della Federazione Italiana Canottaggio e al suo logo, che campeggia sulla parte superiore del serbatoio, mentre lateralmente sono disposti quattro remi tricolore. Altri particolari identificativi sono i cerchi bianchi con banda azzurra e logo MV sul canale esterno; la sella azzurra in alcantara e pelle con cuciture giallo/oro; il compatto cupolino sopra la strumentazione con colorazione dedicata, bandiera italiana e logo del modello; infine, sui fianchetti, la scritta “Varese 2012” a ricordo dell’evento.