News

Trakai: le dichiarazioni azzurre della 3a giornata

venerdì 13 Luglio 2012

Trakai: le dichiarazioni azzurre della 3a giornata

TRAKAI, 13 luglio 2012

Vincenzo Abbagnale (due senza maschile): “Oggi siamo partiti con tutta un altra mentalità, sapevamo di avere una buona partenza e abbiamo insistito prendendo un po’ di margine sull’Argentina che poi dopo ci è rientrata e con la quale poi siamo proceduti assieme fino agli ultimi 500. Qui è iniziato un gioco di prue e sull’ultimo colpo hanno goduto di maggiore fortuna. Siamo in crescita gara dopo gara, abbiamo pochi chilometri assieme, ma siamo pronti a giocarci il tutto e per tutto in una semifinale che sarà senz’altro difficilissima”.

Andrea Fois (doppio Pesi Leggeri): “Ci siamo espressi molto bene nella seconda metà di gara ma nel complesso, rispetto a ieri, è migliorata molto la gestione dell’intera gara. Il doppio PL è una specialità stimolante e difficile: domani cercheremo di entrare in finale, consapevoli che servirà un’impresa”.

Deborah Battagin (doppio femminile): “Superare questo recupero non è stato semplice, abbiamo gareggiato alla pari con la Romania e nel finale, punta a punta, con la Croazia. Non abbiamo smesso mai di crederci, non ci siamo disunite ed abbiamo avuto così la forza di metterci dietro le croate”.