News

Coupe a Linz: dieci barche in finale nella seconda giornata

domenica 31 Luglio 2011

Coupe a Linz: dieci barche in finale nella seconda giornata

LINZ, 31 luglio 2011 – Sono dieci le barche italiane in finale nella seconda e ultima giornata della Coupe de la Jeunesse. Rispetto a ieri, anche il due senza limitese (Tommaso Borsini, Sasha Puccioni) allenato da Simone Aringhieri strappa il pass con il secondo tempo in batteria dietro all’Ungheria.

Bene il quattro senza (Giuseppe Simonelli, Guglielmo Cavicchioli, Luca Di Francesco, Carlo Portaccio) che si piazza secondo a tre secondi dalla Spagna. Al risparmio Francesco Pegoraro, il singolista torinese entra in finale con l’ultimo tempo.

Nel doppio Francesco Bresciano e Gianluca Da Prato transitano al traguardo con 30 centesimi di ritardo dalla Svizzera. Non delude nemmeno il quattro di coppia (Davide Magni, Marco Lami, Marco Ossola, Andrea Festa), anch’esso capace di superare l’ostacolo batteria (dietro la Gran Bretagna).

Quarto posto e finale B per Bianca Laura Pelloni e per il doppio di Alessia Del Panta e Ludovica Serafini. Alle 10:30 si riparte con le finali: nella prima gara il quattro con.