News

Il nuovo sito della Canottieri Ravenna

mercoledì 29 Giugno 2011

Il nuovo sito della Canottieri Ravenna

RAVENNA, 29 giugno 2011 – La Canottieri Ravenna torna sul web. In occasione del Festival dei Giovani che si terrà nel bacino di casa della Standiana dal 1 al 3 luglio, la società di canottaggio ravennate lancia online il suo nuovo sito internet, www.canottieriravenna.it . Il sito è ricco di contenuti esclusivi e informazioni sul canottaggio e sulla Canottieri Ravenna.

La sezione About descrive le attività sportive della Canottieri Ravenna e a chi sono rivolte; si parla della società e della sua organizzazione; dei risultati sportivi ottenuti in questi anni; si presenta il campo di gara della Standiana e il circolo nautico a Marinara.

Il Blog permette di restare aggiornati sulle gare degli atleti della società romagnola e sugli eventi organizzati alla Standiana. Sono inoltre presenti degli approfondimenti sul canottaggio e sugli atleti della Canottieri.

Nella sezione Corsi sono presenti le informazioni per scoprire il canottaggio durante tutto l’anno.

La Canottieri Ravenna punta molto sul Coastal Rowing, tanto da dedicargli una sezione nel quale sono presenti anche informazioni sulle barche realizzate dalla società bizantina assieme alla Agostini Nautica.

La sezione Media prevede una selezione di contenuti multimediali, tra cui slideshow di foto, video, manifesti e brochure scaricabili.

Il mondo online della Canottieri Ravenna non si ferma qui. Il sito e il blog sono integrati con i principali social network: la pagina Facebook permette alla comunità di canottieri e appassionati della società romagnola di interagire e commentare news e avvenimenti. Su Youtube sono caricati i video realizzati dall’Ufficio Stampa della Canottieri. Su Flickr è possibile vedere e scaricare foto e wallpaper in alta risoluzione. Per restare aggiornati sulle attività della Canottieri, è presente anche il profilo Twitter.

Il sito e i profili sui social network sono stati progettati e realizzati da Fabrizio Borghesi.

Sito internet: http://www.canottieriravenna.it

Blog: www.canottieriravenna.wordpress.com

Facebook: http://www.facebook.com/canottieriravenna

Flickr: http://www.flickr.com/photos/CanottieriRavenna

Youtube: http://www.youtube.com/YouCanottieriRavenna

Twitter: http://www.twitter.com/CanottieriRa

Fabrizio  Borghesi

Ufficio Stampa Canottieri Ravenna