News

La Canottieri Moltrasio al 1° Campionato Europeo junior

venerdì 24 Giugno 2011

La Canottieri Moltrasio al 1° Campionato Europeo junior

MOLTRASIO, 24 giugno 2011 – Tre atleti della Canottieri Moltrasio partecipano al 1° Campionato Europeo Junior di Kruszwica: Sara Magnaghi, Guglielmo Carcano e Matteo Tettamanti. Tutti plurimedagliati ai Meeting Nazionali e ai Campionati Italiani 2011 e già nazionali nel 2010: Sara ha conquistato il 7° posto ai Mondiali mentre Matteo e Guglielmo alla Coupe de la Jeunesse si sono classificati al quinto posto.

Le prime gara in programma ai primi Campionati Europei di Kruszwica (Polonia) vedono in acqua i due equipaggi con i tre atleti della Canottieri Moltrasio.

Alle 9.00 ha inizio la manifestazione con il quattro senza: Sara Magnaghi e Sandra Celoni (Cavallini), Beatrice Arcangiolini (Firenze), Greta Masserano (CUS Torino) si misureranno con altre 7 nazioni. Mentre alle 9.12 prende il via il 4 con di Guglielmo Carcano, Matteo Tettamanti, e Leone Maria Barbaro (Tirrenia Todaro), Marco Marcelli (Moto Guzzi), timoniere Dario Favilli (Firenze), un equipaggio che ha esordito al 2° Meeting Nazionale di Piediluco.
 
 
Nella foto, da sinistra: Sara Magnaghi, Emanuela Tabacco, Matteo Tettamanti, Davide Tabacco e Guglielmo Carcano – I 5 atleti nazionali 2010 della Canottieri Moltrasio