News

Il Veneto ai Giochi Sportivi Studenteschi di Bomba

martedì 24 Maggio 2011

Il Veneto ai Giochi Sportivi Studenteschi di Bomba

VENEZIA, 24 maggio 2011 – Ottimi i risultati delle formazioni venete alla Fase Nazionale dei Giochi Sportivi Studenteschi 2011 di canottaggio. I tre equipaggi presentati sono andati tutti a medaglia.

La Scuola Navale Militare “Francesco MOROSINI” ha conquistato un ottimo argento nel “GIG 4 di punta Esordienti “ con le bravissime Federica Di Nunzio – Alessandra Miglionico – Chiara Melato – Paola Russo – Tim. S.Verri , ed un prestigioso Oro nella stessa specialità con i ragazzi Lorenzo Gasparroni – Luca Argentieri – Carlo Romanelli – Lorenzo Remiddi – Tim G. Giolo.

La S.M.S. “Vettor PISANI” ha conquistato un importante argento nel GIG 4 di coppia Esordienti 1°ciclo” con Sara Gavagnin e Serena Maggion della terza classe e con le giovanissime di prima classe Chiara D’Este – Alessia Scarpa con Valentina Bellussi al timone.

Questo importante epilogo , ha dichiarato il presidente della Canottieri Diadora premia sia i ragazzi che il lavoro dei tecnici societari che si sono messi a disposizione dal mese di febbraio al fine di raggiungere questi risultati culminati con il prestigioso 2° posto assoluto del C.C. Diadora nella classifica per Società.


Nelle foto gli equipaggi sul podio delle premiazioni


Comitato Regionale Veneto