News

Mercatale: due successi per il Friuli Venezia Giulia

domenica 15 Maggio 2011

Mercatale: due successi per il Friuli Venezia Giulia

MERCATALE, 15 maggio 2011 – Due vittorie per il Friuli Venezia Giulia e uno per la Puglia nelle sfide delle rappresentative regionali del Meeting Nazionale Allievi, Cadetti e Master di Mercatale. Nel quattro di coppia Cadetti successo per la barca di Bersenda, Chiostergi, Fiego e Sofianopulo davanti a Emilia Romagna (Dondini, Giuliani, Roncaglia, Bianco) e Marche (Rossi, Natalucci, Cibelli, Badini). Tra le Cadette soddisfazione per Millo, Gnesda, Haipei e Zolli che si sono aggiudicate il derby con Staltari, Tosi, Maltese e Rigo. Il Comitato Puglia-Basilicata può applaudire Catalano, Quercia, Iacuitti e Fiore che hanno preceduto Friuli Venezia Giulia (Bertolano, D’Alessio, De Colle, Zollia) e Marche (Gasparri, Frenquellucci, Nardini, Pagnini).

Nelle gare della mattina, in apertura tre successi per il Circolo Canottieri Barion con Fiore, Iacuitti e Quercia. I baresi si sono poi confermati nel doppio Allievi di Schingaro e Buono e nel doppio Master di Favia (CUS Torino) e Daddabo. Hanno gioito le cadette della Pullino Zolli e Haipel e il due senza Cadetti del Saturnia (Chiostergi, Zollia).

Tra gli allievi C primi posti per Forzoni (D’Aloja), il doppio dell’Ilva Bagnoli (Longobardo, Soricelli) e il quattro di coppia della VVF Maggi (Rossi, Natalucci, Cibelli, Badini). Bene anche la singolista Millo (Nazario Sauro) mentre il Saturnia ha portato a casa anche gli ori nei singoli Allievi B con Tommasini e Giurgevich ed il doppio di Gregori e Waiglein.

Ortiz (LNI San Benedetto del Tronto) ha firmato il singolo Allievi B, Visintin (Ginnastica Triestina) il singolo Allieve B. Al VVF Maggi (Corona, Franca, Ciavattini, Battistelli, Macchia, Gaggiotti, Freddi, Lo Iacono, tim. Freddi) l’otto Master.