News

Tre giallorossi a Genova alla Nazionale Allievi & Cadetti

venerdì 13 Maggio 2011

Tre giallorossi a Genova alla Nazionale Allievi & Cadetti

SAN MINIATO, 13 maggio 2011 – Trasferta a ranghi ridottissimi quella che la Canottieri San Miniato si appresta a fare a Genova, dove sabato 14 e domenica 15 è in programma il Meeting Nazionale Allievi & Cadetti.

Il tecnico della società giallorossa Giorgio Bani infatti ha deciso di partecipare alla regata con soli tre atleti, che per altro gareggeranno esclusivamente nelle competizioni di domenica.

I tre in questione, accompagnati sul campo da un altro allenatore della San Miniato, Marco Mancini (padre di Jacopo, fresco vincitore del singolo Ragazzi alla gara Nazionale di Piediluco, in Umbria, domenica scorsa), sono Leonardo Arzilli e Dario Belardi, entrambi in gara nel singolo Cadetti, e Chiara Yahya (nella foto), che si cimenterà nel singolo Allievi C.

Convocazione poi nella selezione della Toscana, per le gare riservate al Trofeo delle Regioni, per Belardi e Yahya: il Coordinatore Tecnico Regionale, Renzo Borsini, ha deciso di impiegarli con il body del Pegaso rispettivamente su otto (da Limite e Firenze gli altri compagni di barca) e quattro di coppia femminile (Limite e Viareggio le compagne di barca).

 
Ufficio Stampa Canottieri San Miniato