News

Due medaglie al Memorial d’Aloja per la Canotteri De Bastiani Angera

lunedì 18 Aprile 2011

Due medaglie al Memorial d’Aloja per la Canotteri De Bastiani Angera

ANGERA, 18 aprile 2011 Grande soddisfazione in casa de Bastiani Angera per come si è conclusa la sua avventura al 25° Memorial d’Aloja di Piediluco.
Sono due le medaglie conquistate dal sodalizio del presidente Giorgio Vesco grazie a Chiara Ondoli, che ha ottenuto un oro nel doppio junior Femminile e un bronzo nel quattro di coppia Femminile.

Chiara insieme a Lucidi Ludovica della Canottieri Tevere Remo, è riuscita a conquistare il gradino più alto del podio nel doppio junior Femminile, dopo una gara condotta sempre al comando a danno degli altri equipaggi della selezione junior Femminile.
Poche ore dopo la vittoria nel doppio, Chiara insieme a Bellati Cecilia (Can Padova), Magnaghi Sara (Can Moltrasio) e Coletti Elena ( Terni CLT), ha ottenuto un bronzo nel quattro di coppia Femminile, gara che ha visto l’armo junior gareggiare con equipaggi senior e pesi leggeri in una gara a categoria unica. Chiara inoltre, nelle finali di sabato ha ottenuto un quarto posto nel doppio junior Femminile insieme a Celoni Sandra della G.S. Cavallini.

Per quanto riguarda gli altri piazzamenti del sodalizio Angerese Corrado Verità è giunto quinto nella giornata di sabato e sesto nella giornata di domenica, nella finale del singolo senior maschile.
 

Nella foto Chiara Ondoli e Ludovica Lucidi


Marino Diego
Ufficio stampo Canottieri De Bastiani Angera