News

Memorial d’Aloja: Le dichiarazioni dei protagonisti

sabato 16 Aprile 2011

Memorial d’Aloja: Le dichiarazioni dei protagonisti

PIEDILUCO, 16 aprile 2011

CanottaggioVideo – Interviste del dopogara: Calabrese e Sancassani
CanottaggioVideo – Interviste del dopogara: Stefanini, Gilardoni e Manzoli
CanottaggioVideo – Interviste del dopogara: Danesin e Mascarenhas
CanottaggioVideo – Interviste del dopogara: Scala e Ruta
CanottaggioVideo – Interviste del dopogara: Bertolasi e Wurzel
CanottaggioVideo – Interviste del dopogara: Niccolò Mornati
CanottaggioVideo – Interviste del dopogara: Frattini e Sansone


Bruno Mascarenhas: “Mi trovo molto bene con i miei nuovi compagni, spero di riuscire a fare un equipaggio molto competitivo

Claudia Wurzel: Sono contenta di questa prova con Sara. Pian piano stiamo crescendo, cerchiamo di fare sempre meglio gara dopo gara“.

Elisabetta Sancassani: “Dopo i problemi alla schiena, l’avvio della stagione internazionale è stato molto promettente. Ringrazio le mie compagne per la gara di oggi, mi è servita sotto tutti i punti di vista“.

Matteo Stefanini: “Bella gara, dobbiamo continuare ad allenarci così. Domani sarà probante ritrovare la Croazia, gli stimoli per migliorare la prova di oggi non ci mancheranno“.

Giulia Pollini: “E’ stato sufficiente effettuare una buona partenza per guadagnare il vantaggio necessario a disputare una gara tranquilla. Sono contenta“.

Sara Bertolasi: “Io e Claudia abbiamo obiettivi importanti per questa stagione. Ci stiamo allenando piuttosto intensamente, anche se ho avuto qualche problema con il costato destro. Domani saremo nuovamente avversarie, sarà una bella sfida“.

Daniele Danesin: “Rispetto al primo Meeting Nazionale siamo migliorati ancora ma siamo ancora alla ricerca del miglior assieme. In tale prospettiva, queste gare sono davvero utili an che perchè manca un mese e mezzo alla prima prova di Coppa del Mondo“.

Luigi Scala: “Era una delle nostre prima uscite, battere due bravissimi avversari come Dell’Aquila e De Maria. E’ un buon inizio, noi vogliamo arrivare ai Mondiali di Bled e sappiamo di avere ancora molta strada da percorrere“.

Niccolò Mornati: “Buon avvio, io e Lorenzo ci siamo espressi bene. Ci tenevamo a iniziare bene il Memorial d’Aloja, adesso vogliamo dar prova di continuità nelle prossime gare di oggi pomeriggio e domani“.

Leopooldo Sansone: “Qualche problema per il lago agitato, abbiamo avuto comunque buoni spunti soprattutto dal punto di vista del passo di gara. Direi che quello è il principale pregio mio e di Pierpaolo“.

Andrea Caianiello: “Abbiamo sofferto il vento contro nella prima parte di gara. Dobbiamo ancora mettere apposto qualcosa in barca ma la prova è sicuramente positiva. Buona l’ultima parte del percorso dove abbiamo rifilato la maggior parte del distacco ai nostri avversari“.

Francesco Fossi: “Non abbiamo ancora la giusta velocità, siamo ancora a inizio stagione. I serbi sono più in forma di noi attualmente. Lo stesso è accaduto anche lo scorso anno, queste gare servono soprattutto per riprendere confidenza con il ritmo gara“.