News

Memorial d’Aloja: domani l’ultimo atto

sabato 16 Aprile 2011

Memorial d’Aloja: domani l’ultimo atto

PIEDILUCO, 16 aprile 2011 – Nelle batterie di oggi pomeriggio, relative alla seconda sessione di finali del Memorial d’Aloja, c’è la sorpresa Messico che nella specialità del quattro senza si qualifica ai danni degli under 23 napoletani Di Costanzo, Minichini, Bianco e Vicino.

Il quattro senza ‘pesante’ (Paonessa, Fossi, Capelli, Palmisano) ottiene la qualificazione superando i messicani e il quattro senza ‘leggero’ (Danesin, Mascarenhas, Caianiello, Goretti). Vittoria anche per i finanzieri Ponti, Montrone, Canciani e Tranquilli davanti a Serbia e Spagna. Saranno, quindi, queste le sei barche finaliste domani.

Nel doppio l’equipaggio di Cagna e Ustolin firma la prima batteria precedendo gli under 23 Zona e Miccoli ed i pesi leggeri Boccuni e Miani. I serbi Stojic e Bogicevic passano insieme agli azzurri Bertini e Luini (oggi primi nel doppio PL) e alla coppia Sansone-Frattini.

Sartori e Filipovic sono i vincitori delle eliminatorie del singolo. Accedono alla finale, l’ultima gara del Memorial d’Aloja domani, Galtarossa, Verità, il croato Vekic e il messicano Lolliger.

Domani l’ultimo atto della competizione prenderà il via alle 8:30 con diretta su RaiSport 1.
 

Nella foto (D.Seyb ©): il quattro senza Paonessa, Fossi, Capelli, Palmisano