News

S.Miniato in gara in Sicilia mentre Mancini prepara il Memorial d’Aloja

venerdì 8 Aprile 2011

S.Miniato in gara in Sicilia mentre Mancini prepara il Memorial d’Aloja

SAN MINIATO, 8 aprile 2011 – Archiviata la partecipazione al primo Meeting Nazionale della stagione con l’oro di Giulia Campioni nel quattro senza Junior femminile misto con Firenze e Moltrasio, è già tempo di rimettersi in gioco per la Canottieri San Miniato.

Il club allenato da Giorgio Bani, seppur in formazione ridottissima, prenderà innanzitutto parte al Meeting Nazionale Allievi e Cadetti di Piana degli Albanesi, in Sicilia, in programma questo fine settimana. Ospiti della Canottieri Telimar di Palermo, da San Miniato scenderanno sull’isola Soraya Corsoni (nella foto) e Chiara Yahya.

Due le gare alle quali parteciperanno le giovanissime giallorosse: entrambe si cimenteranno nel 7.20 Allievi C femminile, per poi gareggiare assieme nel doppio Allievi C femminile.

Il weekend successivo invece, 16 e 17 aprile, Jacopo Mancini parteciperà alla regata internazionale Memorial d’Aloja a Piediluco, gareggiando nel singolo Junior come equipaggio societario. La presenza in una gara così importante è un’ottima vetrina per Jacopo, uscito deluso dal Meeting di Piediluco ma voglioso al massimo di giocarsi questa buona opportunità di rifarsi e convincere il selezionatore della Nazionale Junior, Claudio Romagnoli, a puntare ancora su di lui.
 

Ufficio Stampa Canottieri San Miniato