News

Meeting Nazionale: le regate degli equipaggi regionali

domenica 3 Aprile 2011

Meeting Nazionale: le regate degli equipaggi regionali

PIEDILUCO, 03 aprile 2011 – Due successi per la Toscana, uno per la Lombardia e uno per la Campania. Questa la suddivisione della posta in palio nelle gare tra le rappresentative regionali Cadetti.

I ragazzi del presidente Antonio Giuntini vincono la seconda finale del quattro di coppia (davanti a Sicilia e Lombardia) e la sfida nell’otto contro la Lombardia.

Niccolò Mori, Andrea Cattermol, Davide Barbieri e Pietro Giuliani compongono il quadruplo, sull’otto ci sono Alessandro Maccari, Andrea Nepi, Rosario Cascone, Elia Billeri, Dario Belardi, Leone Pietracaprina, Andrea Ferrara e Dario Favilli (tim. Pietro Salvadori).

Fa festa anche la Campania del presidente Davide Tizzano. Primi al traguardo Antonio Esposito, Andrea Vitiello, Ivan Capuano e Giovanni Norillo su Lombardia e Toscana.

Nel quattro di coppia Cadette, il podio è Lombardia, Toscana, Lazio: per la regione del Commissario Luigi Manzo la vittoria è il frutto dell’impegno di Lisamarie Ferretti, Claudia Luppi, Arianna Noseda e Alessia Rabasca.