News

Piana degli Albanesi: 4 successi per il Pro Monopoli

sabato 9 Aprile 2011

Piana degli Albanesi: 4 successi per il Pro Monopoli

PIANA DEGLI ALBANESI, 9 aprile 2011 – Buona la prima per il Meeting Nazionale Allievi, Cadetti e Master di Piana degli Albanesi (Palermo) che si sta svolgendo grazie alla congiunta organizzazione Telimar Palermo-Comitato Regionale Sicilia.

Ben tre successi per il Posillipo nel singolo Cadetti con Mazzarella, Mirabella e Agrillo. Nelle altre gare hanno vinto Rotondo (CN Messina) e Norillo (Irno). Tra le Cadette brave D’Amato (Lauria) e Tria (Pro Monopoli), nel doppio ancora Pro Monopoli grazie a Monte e Tria. Nel doppio maschile, invece, successo per il misto Palermo-Monopoli (Fiume, Marino).

Capitolo Allievi C. Galoforo (Augusta), Saladino (Marsala) e Di Mauro (Jonica) hanno composto il tris siciliano nel singolo, CUS Catania (Prato, Rodolico) e ancora Augusta (Cipriani, Contento) hanno brillato nel doppio. Per la Canottieri San Miniato di Enzo Ademollo belle affermazioni per le allieve Yahya e Corsoni.

Tra gli Allievi B tre vittorie Telimar con Cassarà, Scordato e Delisi. Bene la Jonica con Scimone e la Pro Monopoli, tra le Allieve B, con Perikliu. Felicità anche nei volti delle giovanissime Mignemi (Unione Siciliana) e Catanzaro (Jonica).

Pugliese, Carpareli, Presicci e Amodio hanno portato al successo il quattro di coppia Master dei pro monopolitani. Avanti anche il due senza dell’Irno (Pappalardo, Sergio). Primi anche Domenico Moschitto (Augusta) e Lucia Buongiorno (Carrino).