News

San Benedetto del Tronto: domenica al via i Tricolori Indoor

lunedì 24 Gennaio 2011

San Benedetto del Tronto: domenica al via i Tricolori Indoor

DSC_6405ROMA, 24 gennaio 2011 – Scattano domenica prossima i Campionati Italiani di canottaggio indoor di San Benedetto del Tronto. La macchina organizzativa si è già messa in moto, si aspetta l’arrivo degli atleti che daranno il via alla manifestazione, in programma al Palazzo dello Sport di San Benedetto del Tronto con inizio delle gare alle ore 09.00.

È un importante test invernale, gli atleti nel giro della nazionale non vorranno sicuramente mancare – dichiara il Vicepresidente e Commodoro della LNI San Benedetto del Tronto Enrico ImbastaroPer l’occasione realizzeremo un DVD per riassumere tutti i momenti salienti della manifestazione, caratterizzata dall’utilizzo dei remoergometri nuovi del modello E della Concept 2 e della presenza di 2 maxi schermi più quattro minischermi riservati agli atleti”.

A San Benedetto del Tronto i Tricolori Indoor ritornano a distanza di due anni (gennaio 2009) e si gareggia per la terza volta in quattro anni: domenica prossima verranno assegnati 36 titoli di campione d’Italia.
 

Nella foto: un momento dell’edizione 2008 dei Campionati Indoor