News

Bled: i complimenti del presidente del Coni Petrucci

lunedì 5 Settembre 2011

Bled: i complimenti del presidente del Coni Petrucci

ROMA, 05 settembre 2011 – “Ti invio sinceri rallegramenti per i risultati dei Campionati del Mondo. Ti prego di estendere i miei sentimenti a medagliati, qualificati Olimpiadi, dirigenti e tecnici. Ti abbraccio, Giovanni Petrucci. Con questa mail, il Presidente del Coni invia le congratulazioni al nostro presidente Enrico Gandola per i risultati ottenuti al Mondiale di Bled.

In Slovenia il Comitato Olimpico Nazionale Italiano ha fatto sentire la sua presenza e supporto con il Segretario Generale Raffaele Pagnozzi, il direttore della Preparazione Olimpica Rossana Ciuffetti ed il direttore della Comunicazione Danilo Di Tommaso.

 

Insieme abbiamo tifato per la nostra Nazionale ed assistito a regate davvero avvincenti, è stato davvero piacevole condividere assieme a loro le emozioni delle nostre finali – dice Gandola – Ringrazio il Coni  per esserci sempre vicino, le parole di incoraggiamento del Segretario Pagnozzi rivolte alla squadra alla vigilia delle finali hanno dato ulteriori stimoli per raggiungere obiettivi ambiziosi dando il massimo dell’impegno per onorare la maglia azzurra”.