News

Bled: il programma della quarta giornata di gare

martedì 30 Agosto 2011

Bled: il programma della quarta giornata di gare

BLED, 30 agosto 2011 – Il programma delle gare azzurre si aprirà alle 10:14 con il recupero del quattro senza dove l’Italia (Mario Paonessa, Francesco Fossi, Luca Agamennoni, Andrea Palmisano) è collocata in acqua 3 contro Romania, Stati Uniti (bronzo in Coppa del Mondo a Lucerna) e Polonia. .

Alle 11:26 scatta il quarto di finale del doppio leggero di Lorenzo Bertini ed Elia Luini: in acqua 4, principale avversario la Danimarca (bronzo in Coppa del Mondo a Monaco e Lucerna), se la vedranno anche con Spagna, Cuba, Germania e Turchia. Alle 12:10 scende in acqua il due senza pesi leggeri (Luca De Maria, Armando Dell’Aquila): lane 3, tre posti per entrare in finale contro Francia, Bielorussia, Cina, Gran Bretagna e Sudafrica. Dieci minuti dopo, invece, sarà il momento del due senza di Claudia Wurzel e Sara Bertolasi che affronterà il penultimo atto del Mondiale in acqua 6 contro Francia, Bielorussia, Cina, Gran Bretagna e Sudafrica. Alle 13, in acqua 3, Laura Milani ed Enrica Marasca cercano nel doppio leggero donne uno dei due piazzamenti che garantirebbe loro l’accesso alla semifinale contro Giappone, Olanda, Austria e Corea.

Dalle 15, si parte con le semifinali di consolazione: tocca subito a Leopoldo Sansone, poi alle 15:30 c’è il doppio di Domenico Montrone e Simone Raineri.

Nella foto (D.Seyb ©): il doppio leggero Luini-Bertini