News

Tevere Remo promossa a pieni voti

domenica 11 Dicembre 2011

Tevere Remo promossa a pieni voti

ROMA, 11 dicembre 2011Giovanni Marchettini, Consigliere federale addetto agli eventi, commenta così la giornata. “L’organizzazione è stata notevole, complimenti alla Tevere Remo che ha profuso energia e grande passione nel curare tutti i dettagli di questa manifestazione in collaborazione con il Comitato Regionale Lazio. C’è stata anche una buona partecipazione da parte di equipaggi e società, segnale che il circuito di Gran Fondo è oggetto di attenzione e considerazione in preparazione della stagione su distanza olimpica. Degna di nota anche la presenza dei due otto della Nazionale olandese, in allenamento a Sabaudia”.

Gli fa eco Gabriella Bascelli. “Congratulazioni al Tevere remo e all’avvocato Celesti per l’organizzazione, l’alto livello agonistico e la grande affluenza di pubblico fanno in modo che quest’appuntamento diventi imperdibile per gli appassionati romani che ogni anno aumentano e che non si vogliono perdere il fascino di una grande cornice, come quella delle rive del Tevere”.  

Anche il presidente regionale Marcello Scifoni si unisce al coro delle congratulazioni. “Ho partecipato a questa giornata di festa sia come atleta, sia durante le premiazioni. In questa finale, mi pare che tutto sia riuscito per il meglio grazie a quest’organizzazione ed all’entusiasmo dei numerosi partecipanti”.