News

Al Caffè Gambrinus il benvenuto ai partecipanti

sabato 26 Novembre 2011

Al Caffè Gambrinus il benvenuto ai partecipanti

NAPOLI, 26 novembre 2011 – Presso il Caffè’ Gambrinus di piazza Plebiscito di Napoli, il Comitato Organizzatore dei Campionati in Tipo Regolamentare ha dato il benvenuto a tutti i partecipanti.

Nel corso di questo momento conviviale, presentato da Mariano Barbi, il Presidente federale Enrico Gandola ha ringraziato il Comitato e le società campane per l’impegno profuso. “Grazie alla Campania, grazie a Davide e Carlo Tizzano ed a tutti coloro che hanno permesso di recuperare i Campionati Italiani in Tipo Regolamentare dopo il rinvio di Palermo; sono sicuro che questi sforzi saranno ripagati, in maniera adeguata dalle prestazioni dei nostri atleti“.

Tra coloro che sono intervenuti, anche il presidente del Coni Caserta De Simone. “Abbiamo il piacere di avere una società nel Casertano, che fa capo a Davide Tizzano, coinvolta nel COL. La mia vicinanza al canottaggio ed a questa manifestazione deriva anche dal fatto che Lago Patria e’ al confine tra Napoli e Caserta“.

A nome del COL, Gandola ha poi premiato i giornalisti napoletani presenti con un orologio K Bros, azienda partner dei Campionati.