News

Chiuse le iscrizioni del SilverSkiff con 900 singolisti

sabato 29 Ottobre 2011

Chiuse le iscrizioni del SilverSkiff con 900 singolisti

TORINO, 29 ottobre 2011 “Non abbiamo avuto il coraggio di chiudere in anticipo le iscrizioni al raggiungimento dei 500 previsti” così Umberto Dentis (presidente Reale Società Canottieri Cerea), a caldo, sulla chiusura delle iscrizioni del 20° Silver Skiff. Il risultato è da record: 604 iscritti al Silverskiff e 295 al Kinderskiff: quasi 900 singolisti in due giorni, una vera e propria invasione per il fiume Po e sono in fortissimo aumento gli stranieri. Ben 185 da 24 nazioni!
 
“Pensiamo che non ci sia gara al mondo in singolo che possa vantare così tanti partecipanti – aggiunge Dentis – Basti pensare che la somma dei partecipanti alla Rosa del Worthersee di Klagenfurt e all’Armada Cup di Berna non raggiungono i numeri del Silver Skiff”.

Doverosa precisazione sulle modalità d’iscrizione. “Nonostante le nostre raccomandazioni molti si sono ridotti a fare le iscrizioni nelle ultime ore e, tra errori nella digitazione dei nomi ed errori e ritardi nel pagamento delle quote, alcuni hanno pensato di non aver completato in modo corretto la procedura non leggendo il proprio nome nell’elenco degli iscritti. Infatti, il sistema da noi elaborato prevedeva che sulla pagina ufficiale del nostro sito comparissero solo i partecipanti in regola col pagamento, ma ora abbiamo reso visibile l’elenco completo”.

Chi ha ancora dubbi o difficoltà non esiti a telefonare alla Cerea oppure a inviare mail a [email protected] ed a [email protected]. Ora, fino alle ore 18 del 31 ottobre, sarà possibile effettuare gli eventuali ritiri indirizzando una mail a [email protected]. In caso di ritiro fuori termine, le tasse già versate saranno trattenute.