News

Squadra a Lucerna, benvenuto Aronne Agamennoni!

martedì 6 Luglio 2010

Squadra a Lucerna, benvenuto Aronne Agamennoni!

ROMA, 06 luglio 2010Questa mattina tutti e diciassette gli equipaggi azzurri, insieme ai CT di settore, ai loro collaboratori, al DT Antonio Alfine e allo staff medico, sono partiti per Lucerna dove, da venerdi a domenica,  gareggeranno per la terza prova di Coppa del Mondo insieme al doppio societario della Canottieri Milano di Daniele Gilardoni e José Casiraghi.

Intorno alle 17.30-18 sono iniziati i primi allenamenti sul Rotsee in una giornata molto calda e, quindi, caratterizzata complessivamente da buone condizioni climatiche. Con gli azzurri è arrivata oggi buona parte delle altre 49 nazioni iscritte (900 atleti) a questa importante regata internazionale che arriva a due mesi esatti dagli Europei e poco meno di quattro dai Mondiali In Nuova Zelanda.

Una nota lieta per il trentenne livornese Luca Agamennoni (Fiamme Gialle) che questa notte, alle 3.45, è diventato papà per la seconda volta: dopo Achille, all’Ospedale di Viareggio la moglie Anna ha dato alla luce Aronne. A lui e alla sua famiglia vanno le più sentite congratulazioni del presidente federale Enrico Gandola e di tutta la Federazione Italiana Canottaggio.