News

Grande vittoria della Pro Monopoli-Surgelsud al “Tricolore Master”  di Piediluco

domenica 27 Giugno 2010

Grande vittoria della Pro Monopoli-Surgelsud al “Tricolore Master”  di Piediluco

PIEDILUCO, 27 giugno 2010 – Si è svolta a Piediluco la bellissima kermesse remiera, giunta alla terza edizione, valida per l’aggiudicazione dei tricolori per le categorie masters, alla quale hanno partecipato 400 atleti circa, in rappresentanza dei più forti sodalizi nazionali. Angelo Pugliese, Augusto Carparelli, Mario Presicci, Massimiliano Amodio, nel quattro di coppia C, hanno ribadito la loro netta supremazia in questa specialità, che li vede vittoriosi ed imbattuti in campo nazionale ed internazionale ( word master regatta), da più anni.

Quest’anno gli avversari le hanno provate davvero tutte per battere il fortissimo equipaggio tutto monopolitano, tanto che solo un secondo ha distaccato l’equipaggio vincitore dal fortissimo misto Bixio-Saturnia-Gavirate-Timavo composto da Savino, De Pol, Frigo, Signorelli. Di rilievo il responso cronometrico sui mille metri della gara: 3’02, il miglior tempo fatto registrare in questa specialità nelle diverse fasce d’età. Ottimo connubio generazionale quello che miscela l’ultracinquantenne capovoga Pugliese ed il quasi cinquantenne Carparelli con i più giovani Presicci ed Amodio.

Prossimo appuntamento il mondiale coastal ad Istanbul con la Pro Monopoli- Surgelsud che ambisce ad un’ottima prestazione.

Comunicato Pro Monopoli-Surgelsud