News

San Miniato: festa per altri 54 equipaggi

domenica 2 Maggio 2010

San Miniato: festa per altri 54 equipaggi

SAN MINIATO, 02 maggio 2010Altre 54 gare nella giornata di oggi a San Miniato dove era in programma il secondo round del Meeting Nazionale Allievi, Cadetti e Master.

Avvio dedicato ai veterani con i successi di Barion (Daddabo), Posillipo (Di Lauro), DLF Roma (Ravoni), Nino Bixio (Savino). Più tardi si imporranno anche i doppi di Barion-CUS Torino (Favia, Daddabo), Tevere Remo (Picone, Scuriatti) e Firenze (Magnatta, Santi), il quattro senza del Savoia-Posillipo (Ciriello, Capuano, Luongo, Fattore) e il quattro di coppia della Querini (Liberti, Marchetto, Sirinati, Pinton).

Nelle prove Cadette esultano le singoliste Valisa (Nino Bixio) e Maddaloni (Civitavecchia), bene anche i doppi di Bissolati (Tamburini, Fava) e Moto Guzzi (Fasoli, Maggi).
Benveduti (Rowing Club Genovese), Maggi (Moto Guzzi), Caotti (Argus), Tanghetti (Sampierdarenesi), Coan (Lario) , Richiusa (Velocior) e Ferrari (Civitavecchia) firmano i successi nel singolo mentre splendono i doppi di Sanremo-Elpis (Bosco, Benzi), Sabaudia (Marchesini, Cariani), Esteri Roma (Panegrossi, Ricci).

Successo per il misto Querini-Dlf Treviso (Povolato, Recordare, Schiavato, Vecchiato) e Arno (Vanni, Fanucchi, Mariotti, Mazzoni).
Nella punta il due senza femminile dice Moto Guzzi (Binda, Zucchi), quello maschile Sanremo (Mager. Corsa). Sorride il quattro senza (Frisoni, Muccini, Corenich, Scalini) della Canottieri Firenze.

Tra le Allieve C primi posti pr Jammoul (Ichnusa) e Noseda (Lario) e per il doppio della D’Annunzio (Cipani, Iseppi).

In campo maschile affermazioni per i singolisti di Lario (Pizzetti, Terraneo), Esteri Roma (Jansen), Sampierdarenesi (Zetti), per i doppi di Savoia (Capuano, Vagnelli), Sanremo (Caruso, Cardone), Sampierdarenesi (Badagliacca, Gandini), per il quattro di coppia della Barion (Catalano, Fiore, Quercia, Stramaglia).
Nelle gare riservate alle Allieve B a gonfie vele Maddaloni (Civitavecchia), Cloutier (Flora), Vacchelli (Baldesio), il doppio della Lario (Di Fonzo, Luoni). Primo al traguardo il quattro di coppia Viareggio-Limite (Mazzoni, Dori, Torre, Rossi).

Per i loro pari età, le soddisfazioni toccano Livornesi (Romoli), Pontedera (Barberi), i doppi di Orbetello (Costagliola, Costanzo), Retica (Curti, Gottifredi), Firenze (Edoardo e Tommaso Bellisario) e Corgeno (Sciarini, Terminio) e il quattro di coppia Tomei (Bientinesi, Traso, Benini, Quercioli).