News

Si gioca in casa nel Meeting Allievi & Cadetti di 1 e 2 maggio

venerdì 30 Aprile 2010

Si gioca in casa nel Meeting Allievi & Cadetti di 1 e 2 maggio

SAN MINIATO, 30 aprile 2010 – Gioca in casa la Canottieri San Miniato sabato 1 e domenica 2 maggio, quando sul lago di Roffia scatterà il secondo Meeting Nazionale Allievi & Cadetti del 2010, abbinato come sempre alla regata Nazionale Master.

Come sempre accade, la voglia di far bene davanti al pubblico amico è tanta per i ragazzi del sodalizio di Enzo Ademollo, che sul campo di gara sarà coadiuvato come sempre da Yuri Dalla Valle e dai tanti genitori che da semplici tali si sono trasformati in appassionati del canottaggio, dopo aver portato i propri figli allo sport del remo della squadra giallo-rossa.

Intanto prosegue senza sosta il lavoro fatto dalla San Miniato con le scuole e con gli Special Olympics. Pochi giorni fa si è svolta la fase finale del progetto Remare a Scuola della San Miniato, che ha visto vincitori i seguenti alunni delle scuole medie “Sacchetti” di San Miniato basso e “Buonarroti” di Ponte a Egola: Soraya Corsoni, Francesco Arrighi, Lucrezia Landi, Klean Hoxha, Ilaria Taddei, Gianni Lami.

In concomitanza si è svolta anche una gara al remoergometro con gli SO Simone Marchiori, Matteo Lupi, Devis Bianchi, Serena Nigi e Alessandro Arrighi, dove a trionfare è stata proprio l’unica ragazza in gara, Serena.