News

Enrico Gandola, Una partecipazione nutrita e qualificata sinonimo di  grande vitalità

domenica 11 Aprile 2010

Enrico Gandola, Una partecipazione nutrita e qualificata sinonimo di  grande vitalità

PIEDILUCO, 11 aprile 2010 – Il Presidente Federale Enrico Gandola commenta così il primo Meeting Nazionale di Piediluco.

Non si può che essere soddisfatti quando si vedono le tribune di Piediluco piene di gente che segue il canottaggio con attenzione e passione. I numeri di questa regata attestano che, soprattutto nelle categorie giovanili, ci sono molte società che complessivamente presentano un crescente numero di atleti ed è proprio ai loro tecnici e dirigenti che io intendo rivolgere il mio plauso.
Le regate sono state seguite anche dai numerosi genitori che, grazie al circuito chiuso ottenuto dalla collaborazione con la RAI, hanno avuto la possibilità di vedere la maggior parte delle regate finali dall’inizio alla fine attraverso il grande televisore collocato in tribuna.
Attento e scrupoloso come sempre é stato il lavoro dei Commissari Tecnici che valuteranno le regate prima di effettuare le convocazioni per il Memorial D’Aloja. Ho osservato equipaggi molto motivati che hanno dimostrato carattere, passione e determinazione e questi, oltre alla volontà di migliorare allenamento dopo allenamento, sono ingredienti fondamentali per raggiungere importanti obiettivi. Ringrazio la Canottieri Piediluco per l’intenso e generoso sforzo organizzativo oltre alle numerose autorità e istituzioni presenti che testimoniano un grande interesse per il nostro movimento
“.

Enrico Gandola
Presidente della Federazione Italiana Canottaggio