News

Seminario FISA e esami per i giudici italiani

martedì 23 Marzo 2010

Seminario FISA e esami per i giudici italiani

PIEDILUCO, 23 aprile 2010Non solo FISA Camp a Piediluco nell’ambito della 24° edizione del Memorial d’Aloja. La Federazione Italiana Canottaggio ospita anche un seminario di aggiornamento, in cabina di regia la Commissione Arbitrale FISA grazie a Fabio Bolcic, la tedesca Stephanie Palfner e la svizzera Gaby Ischeschimd Weber.
Partecipa la Giuria e tutti i National officials, il croato Mladen Kostic e l’olandese Freek Meijers.

Con loro, a Piediluco, tutti i candidati a diventare arbitri internazionali: per l’Italia Giuseppe Di Palo (Napoli), Luca Zacchigna (Trieste) e Giacomo Pescia (Torino) sosterranno l’esame domani insieme a due inglesi e alcuni serbi.

Ecco la Giuria del Memorial d’Aloja:  Danilo Gattoni (Presidente), Francesco De Crescenzo (past president CDA), Domenico Lananna (parteciperà anche ai Mondiali di Karapiro), Manola Marinai (designata per gli Europei in Portogallo), Giampiero Musmeci (designato per la Coupe in Belgio), Vincenzo Villari (designato per i Mondiali Under 23 di Brest), Luigi Tagliapietra (past president CDA), Luciano Michelazzi, Gaetano Cuccurullo, Sabina Forti. Domani, al posto dei tre candidati, ci saranno Roberto Di Leva (coordinatore regionale campano), Salvatore Signudi e Italo Lanni.  (EP)


Nella foto
: Vincenzo Villari