News

Lombardia, Piemonte e Veneto visitate dai canottieri Emilano Romagnoli

lunedì 22 Marzo 2010

Lombardia, Piemonte e Veneto visitate dai canottieri Emilano Romagnoli

 Lombardia, Piemonte e Veneto visitate dai canottieri Emilano Romagnoli

PIACENZA, 22 marzo 2010 – Dopo la regata di Viverone in Piemonte nella quale la Vittorino era presente con una delle squadre più numerose, la Nino Bixio a Varese e il CUS Ferrara a San Giorgio di Nogaro, incrociano i propri remi con quelli dei canottieri delle regioni limitrofe.

In evidenza, per la Nino Bixio che ha presentato 12 equipaggi a Varese, Federico Fontana secondo in singolo juniores e secondo in doppio con Tommaso Rossi.

La Vittorino a Viverone con 27 equipaggi iscritti, conquista 10 medaglie (1 oro per il cadetto Riccardo Roverselli, 5 argenti e 4 Bronzi). assenti le ragazze, impegnate a Londra per la WeHOOR.

Il Cus Ferrara a San Giorgio di Nogara ha presentato 18 equipaggi, vincendo 2 ori (4- senior Del Vecchio, Gorgoglione, Perinati, Balboni e 4- ragazzi Mancinelli, Benassi, Viggi, Marchini), 5 argento e 5 bronzi

Da segnalare che a San Giorgio esordiva il 4- juniores regionale composto da Luca Rambaldi (camp Italiano indoor rowing ragazzi) della can. Ferrara, Enrico Minguzzi del Ravenna , Giorgio Namari e Diego Buonanno del Cus Ferrara.

Arrivederci a Ravenna per la nostra 1° regionale, nella quale mancheranno solo i ragazzi della Vittorino impegnati a Londra nella  “head of the river race”